Le creazioni fan made a volte possono essere incredibilmente profonde e incredibili pezzi di contenuto fatti per amore. Questo trailer fan di [amazon_textlink asin=’B01M8MO87K’ text=’Red Dead Redemption 2′ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b83ec111-d56a-11e8-84e5-df9f4f8fb44b’] non è diverso. Non che gli sviluppatori non amino le proprie creazioni, è solo che le persone al di fuori dello sviluppo che mangiano, dormono e respirano i loro contenuti preferiti possono dare un’altra prospettiva interessante.
Il canale YouTube ” Whiskey Dragon ” ha realizzato il proprio trailer per l’attesissimo Red Dead Redemption 2 che uscirà la prossima settimana.
Il trailer si apre con una scena dell’originale Red Dead Redemption , che include Bonnie McFarlane e il protagonista del gioco John Marston. E’ stato un momento importante nel titolo originale che ha aggiunto ulteriore serietà dietro alcune delle motivazioni del personaggio di Marston mentre condivideva momenti del suo travagliato passato con Bonnie. Ha anche toccato il suo rapporto con l’ olandese Van Der Linde, il noto leader della banda di Van Der Linde con cui i giocatori cavalcheranno quando giocheranno nei panni di Arthur Morgan nell’imminente[amazon_textlink asin=’B01M8MO87K’ text=’ Red Dead Redemption 2 .’ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aceb6ea3-d56a-11e8-a553-b961c017119d’]
Il resto del trailer è essenzialmente un super-taglio di Michael Bay-esqe dei momenti più grandiosi che abbiamo visto dai trailer di gioco e dal trailer di lancio rilasciato da Rockstar Games finora.
Il grande Red Dead Redemption 2 uscirà la prossima settimana venerdì 26 ottobre per PS4 e Xbox One. Il trailer fan-made può essere visto sotto.