Ieri, il braccio occidentale di Capcom ha svelato i costumi e i bonus che saranno inclusi nell’edizione Deluxe di Resident Evil 2 .
Oggi il braccio giapponese dell’editore ha pubblicato una serie di screenshot in 1080p che mostrano i due costumi di Noir per Leon Kennedy e Claire Redfield.
È interessante notare che l’annuncio menziona anche che quando si utilizza uno di questi costumi, un filtro in bianco e nero può essere attivato, trasformando il gioco in una riproduzione piuttosto credibile di un film noir. Gli screenshot stessi mostrano l’effetto.
Un’altra immagine fornisce maggiori dettagli rispetto a quella mostrata ieri, mostrando tutti i costumi bonus dalla testa ai piedi, invece che dalla vita in su.
Per inciso, questo pacchetto DLC sarà anche acquistabile separatamente al momento del lancio se non si ottiene l’edizione Deluxe.
Puoi verificarli qui sotto. Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC. Puoi già [amazon_textlink asin=’B07DM6YN7G’ text=’preordinare il gioco e l’ edizione Deluxe su Amazon’ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’247f5496-cc04-11e8-ad70-3d18e0101813′] .