[NEWS] Rilakkuma to Kaoru-san – Rilasciato Video promo dell’anime stop-motion




La Netflix Giappone ha trasmesso un teaser video per l’anime Rilakkuma to Kaoru-san (“Rilakkuma e Kaoru-san), anime ispirato al personaggio “Rilakkuma” della San-X. Il video anticipa il tuo di animazione utilizzato nella serie, ovvero lo stop-motion.

Il sito ufficiale di “Rilakkuma” ha postato una visual della serie che mostra l’orsetto Rilakkuma, insiema a Korilakkuma (orsetto bianco) e Kiiroitori (pulcino) che camminano sotto i ciliegi in fiori insieme all’impiegata Kaoru.

L’animazione nel video è simile (ma non identica) ad alcune brevi stop-motion di Dwarf che debuttò nel 2013 per celebrare il 10 anniversario del franchise.

Il nuovo anime sarà lanciato su Netflix nella primavera 2019, nonostante fosse stato annunciato precedentemente per il 2018 su Netflix in 190 paesi.

Masahito Kobayashi dirige l’anime allo Dwarf Studio, mentre Naoko Ogigami scrive gli script.

La storia del personaggio comincia quando Rilakkuma improvvisamente appare nell’appartamento dell’impiegata Kaoru e inizia a vivere lì, trascorrendo ogni giorno oziando. Ha una zip sulla schiena, ma il contenuto rimane sconosciuto. Gli piace il cibo come pancake, omelette di riso, budini e dango. Vive insieme al cucciolo bianco Korilakkuma e all’animale di Kaoru, Kiiroitori.



La San-X lanciò il personaggio sul mercato nel 2003, creato da Aki Kondo.

Exit mobile version