Sergiy Grygorovych, capo di GSC GameWorld, ha sorpreso tutti quando ha annunciato che S.T.A.L.K.E.R. 2 è attualmente in fase di sviluppo. E mentre il team prende di mira a un rilascio nel 2021, non ha ancora garantito alcun editore.
Nell’episodio 222 del podcast “How to make games”, il direttore editoriale di Epic Games, Sergey Galyonkin, ha rivelato che S.T.A.L.K.E.R. 2 è ora in fase di progettazione e che il gioco è stato annunciato in anticipo in modo che GSC GameWorld potesse trovare un editore all’E3 2018. Come notato da Galyonkin, GSC GameWorld userà l’attenzione dei media e il clamore che circonda l’annuncio di S.T.A.L.K.E.R. 2 al fine di ottenere un accordo editoriale. Galyonkin ha anche rivelato che il team che sta attualmente lavorando su S.T.A.L.K.E.R. 2 è un altro che non è stato coinvolto nello sviluppo di Cossacks 3, e alcuni dei suoi membri hanno lavorato al primo S.T.A.L.K.E.R.
Si suppone che GSC GameWorld sarà in silenzio radio per i prossimi due anni, tuttavia, si spera di sentire almeno qualcosa su S.T.A.L.K.E.R. 2 all’E3 di quest’anno.
Infine vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.