La TV Asahi ha annunciato che sta producendo un adattamento in serie live action del manga Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu (Secret Unrequited Love) di Kotomi Aoki. In questa nuova serie reciteranno Shuuhei Aoki (sulla sinistra nell’immagine sotto) per Takuma Kakinouchi e Hinako Sakurai (sulla destra) per Mayu Taneda.
La serie sarà trasmessa su TV Asahi a Gennaio, e sarà trasmesso ogni sabato nel programma “Doyo Night Drama” dalle 23:15 alle 24:05. Tadaaki Horai e Tomoyuki Fujiwara dirigono la serie, con gli script di Masaya Ozaki. Harumi Fuuki compone la musica.
Altri membri del cast sono Fumika Baba, Airi Matsui, Honoka Yahagi, Takumi Kizu, Kentaro Tomita, Riko Fukumoto, Hitomi Korenaga, Sei Matobu, e Hikari Ishida.
Shogakukan ha serializzato il manga dal 2005 al 2008 sul magazine Sho-Comi e lo pubblicato in 12 volumi. Il manga è uno spinoff del precedente manga di Aoki, “Boku wa Imouto ni Koi wo Suru”. In Italia è edito dalla Panini Comics,
Secret Unrequited Love ha anche ispirato un film live action uscito nel 2009, mentre Boku wa Imouto ni Koi wo Suru ha anche ispirato un film live action nel 2006 e un OVA nel 2005.
Non si può scegliere chi amare. E non si può smettere di amare.
Quando Mayu da piccola conobbe Takuma, nessuno le disse della malattia al cuore che probabilmente lo avrebbe condannato a morire prima dei vent’anni. E quando Takuma da bambino promise a Mayu che l’avrebbe sposata, non sapeva di essere destinato a morire. Ma anche dopo averlo saputo, i loro sentimenti sono rimasti gli stessi e ora, giorno dopo giorno, dovranno affrontarli e scegliere come viverli. E per quanto possano essere diverse le decisioni che prenderanno, c’è una cosa che non cambia. Quando si tratta di vero amore, non importa se per un’ora o per una vita… Ogni secondo va vissuto intensamente.