Durante il livestream XO18 di Microsoft, gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider hanno rivelato ulteriori informazioni sul DLC in arrivo per il gioco. In The Forge, i giocatori saranno in grado di affrontare diverse nuove sfide e tombe, permettendo anche ai giocatori di lavorare con un amico per risolvere molti enigmi complessi. Nel nuovo trailer, abbiamo visto un assaggio di quello che verrà nella nuova avventura, che porterà Lara Croft in un complesso tempio nascosto nelle fitte foreste.
In The Forge, Lara e il suo alleato scopriranno una nuova tomba in Sud America, ospitando una nuova minaccia che metterà nuovamente a rischio il mondo. Come altri DLC dei precedenti giochi Tomb Raider, questi aggiornamenti aggiungono aree completamente nuove da esplorare e insieme a nuovi nemici e armi da trovare. La cosa interessante di The Forge, tuttavia, è che aggiungerà il gioco cooperativo, con molti degli enigmi e delle tombe che incaricano entrambi i personaggi di risolvere molte delle sue complesse sfide. Oltre al contenuto della storia, c’è anche l’inclusione della modalità Punteggio di attacco, che permetterà ai giocatori di competere tra loro attraversando l’ambiente e guadagnando un punteggio più alto rispetto all’avversario.
Come il primo DLC post-lancio per Shadow of the Tomb Raider, The Forge sarà una delle numerose nuove espansioni in arrivo. Sebbene tu possa giocare l’intero DLC con un amico, puoi comunque giocare da solo. Con un programma pianificato di nuovi contenuti nei prossimi mesi, il season pass permetterà a molti giocatori di prendere parte a nuovi eventi e missioni di storie che saranno gradualmente incluse nel gioco. The Forge è pronto per il lancio il 13 novembre, questa nuova espansione aggiungerà ancora più tombe e segreti da scoprire.
C’è molto altro da vedere da XO18. Oltre alla rivelazione della modalità multiplayer di Crackdown 3 , i nuovi IP Void Masters, ci sono stati diversi nuovi giochi rivelati per Xbox One Game Pass – tra cui PUBG , Hellblade e Agents of Mayhem .
Ultimi Articoli:
- Una Statua di Shadow Of The Tomb Raider è stata realizzata dallo studio di LOTR
- Annunciato il primo DLC “The Forge” di Shadow of the Tomb Raider
- L’attrice di Shadow Of The Tomb Raider potrebbe non interpretare Lara Croft nei prossimi giochi