[NEWS] Shawn Layden di Sony Interactive Entertainment Commenta il Crossplay

Negli ultimi mesi, l’opposizione alla riluttanza di Sony nel crossplay è cresciuta, ma l’ultima polemica sulla versione Switch di Fortnite è quella che molti considerano la proverbiale goccia che ha fatto traboccare i cammelli. E dopo la dichiarazione piuttosto scialba della società in merito alla questione, molti pensavano che la lotta fosse finita. Il Presidente e CEO della compagnia, Shawn Layden, ha fornito un nuovo aggiornamento, e potrebbe dare speranza ai fan.




Durante una conferenza Gamelab di oggi, in cui Shawn Layden stava partecipando, un giornalista gli ha chiesto del problema:

Stiamo esaminando molte delle possibilità. Tali circostanze influenzano molto più di un solo gioco. Sono fiducioso che avremo una soluzione che sarà compresa e accettata dalla nostra community di gioco, sostenendo allo stesso tempo il nostro business.





In questo momento Microsoft e Nintendo supportano entrambi il gioco incrociato su Minecraft e  Fortnite , con altri giochi che verranno probabilmente supportati nel prossimo futuro, lasciando Sony come l’unico outlier dei “tre grandi”.
Exit mobile version