Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga Shūdengo, Capsule Hotel de, Jōshi ni Binetsu Tsutawaru Yoru. (“La notte in cui io e il mio Capo abbiamo passato la notte in un Capsule Hotel dopo l’ultimo treno e lui mi ha passato la febbre“) di Meg, ha pubblicato un video promozionale per l’anime. Il video funge da prologo per normale versione dell’anime.
Il manga si concentra su Minori, un’impiegata, e il suo capo Hadano, che litigano continuamente. Una notte, dopo un party della compagnia passato a bere, Minori e Hadano finiscono per avere la loro solita discussione, quando Minori si accorge di aver perso l’ultimo treno. Decidono di passare la notte in un capsule hotel lì vicino, ma per via di un’incidente sono costretti a condividere la stessa stanza.
La trasmissione dell’anime inizierà su Tokyo MX il 7 Ottobre. La “versione completa” con delle “scene esplicite in più” sarà trasmessa sul servizio di streaming Anime Zone della ComicFesta.
Il cast è diverso tra la versione normale e la versione completa. Il cast include:
- Taku Yashiro (versione normale) e Yū Asagi (versione completa) per Akihiko Hadano, il capo di Minori;
- Daisuke Hirose (versione normale) e Kazuo Yano (versione completa) per Kei Sugawara, un modello esordiente;
- Hiromi Igarashi (versione regolare) e Hiyo Sakurano (versione completa) per Minori Aizawa, l’eroina che lavora per la compagnia di fashion design da un anno.
Hideki Araki (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…) dirige l’anime, gli script sono di Arikura Arika. Mizuki Aoba disegna i personaggi, con Yuka Honma incaricato del sub clothing design. Suiseisha è incaricata della produzione, con Namu Animation per una production cooperation.
EIGHT OF TRIANGLE suona la theme song per la versione normale, mentre DJ BooTA feat. Oji Irie suona la theme song per la versione completa.