Insomniac Games e Marvel Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Marvel’s Spider-Man durante il loro panel al San Diego Comic-Con.
Questo trailer si concentra sulla storia di Marvel’s Spider-Man e si espande su ciò che abbiamo visto per ultimo dal gioco all’E3. Nel video vediamo Peter, Mary Jane, Miles Morales e, Norman Osborn insieme a cattivi come Electro, Rhino, Vulture e Mr. Negative.
Forse la più grande rivelazione di tutti nel trailer è che Silver Sable sarà un personaggio protagonista nel gioco. Fino ad ora, Insomniac non ha rivelato che Silver Sable era all’interno dell’Uomo Ragno della Marvel . Se non hai familiarità con Silver Sable, lei è un mercenario nell’universo Marvel che normalmente opera come un “eroe”. Tuttavia, data la sua natura di mercenario, a volte si scontra con altri supereroi all’interno dell’universo Marvel, che sembra essere quello che traspirerà tra lei e Spider-Man all’interno del gioco.
Puoi trovare l’ultimo trailer della storia di Marvel’s Spider-Man in fondo alla pagina. Il gioco uscirà esattamente tra 50 giorni e uscirà il 7 settembre, esclusivamente su PS4. Puoi andare su Amazon per preordinarti una copia del gioco in questo momento, se lo desideri.