[News] Suicide Squad 2 – James Gunn alla regia?

Dopo il suo licenziamento, il regista James Gunn torna a far parlare di sé con un nuovo progetto, stavolta legato all’universo DC!

Dopo aver diretto i primi due capitoli de I Guardiani della Galassia, Gunn è stato licenziato in tronco dalla Disney per alcuni tweet tutt’altro che recenti, causando l’indignazione sia del cast che del fandom. Sentimento che non è mutato quando il fratello, Sean Gunn, ha annunciato alla stampa che il Vol.3 arriverà sul grande schermo con lo script originale e diversa regia. (Articolo completo qui)

Mentre sui social spopolano i rumors sui possibili nuovi registi (che vedono Taika Waititi come favorito), Gunn è passato al lato oscuro, quello della DC e della Warner Bros! Il regista è stato ingaggiato dal colosso cinematografico per scrivere la nuova sceneggiatura di Suicide Squad 2 e, molto probabilmente, per dirigere la pellicola.

Il film coinvolgerà alcuni dei protagonisti del prequel, tra i quali Jared Leto nei panni di Joker e Margot Robbie come Harley Quinn. La notizia ha entusiasmato anche l’attore Marvel Dave Bautista, caro amico di James Gunn, che ha espresso in un tweet il desiderio di prendere parte al nuovo progetto dell’amico.

Exit mobile version