La demo di FIFA 19 verrà lanciata su PlayStation 4 e Xbox One il 13 settembre 2018. Questa demo di FIFA 19 presenterà la modalità Kick-Off, l’ultimo capitolo di The Journey, e mostrerà gli aggiornamenti che sono arrivati al franchise FIFA . I giocatori potranno anche vedere come la UEFA Champions League è stata integrata in FIFA 19 .
I club disponibili per il gioco includono:
- Manchester City
- Manchester United
- PSG
- Bayern Monaco
- Borussia Dortmund
- Spurs
- Juventus
- Real Madrid
- Atletico Madrid
- Roma
Le funzionalità aggiunte in FIFA 19 includono la rifinitura del tempo per gli obiettivi di tiro, il tocco attivo per un maggiore controllo sui dribbling e l’evitamento dei giocatori avversari e tattiche dinamiche che ti permettono di scegliere formazioni, stili di gioco e apportare modifiche specifiche.
I fan di Alex Hunter possono vedere un po ‘del suo capitolo finale di The Journey: Champions nella demo di FIFA 19.
Nel gioco finale puoi anche interpretare la sorellastra Kim di Alex e il suo migliore amico Danny Williams e vedere come i tre giocatori raggiungono il loro finale. Puoi vedere ognuno di questi personaggi nella galleria delle immagini qui sotto.
FIFA 19 sarà lanciato il 28 settembre per PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e Xbox One. La sua colonna sonora presenta Childish Gambino e Gorillaz.