Il sito ufficiale dell’anime tratto dalla serie light novel That Time I Got Reincarnated as a Slime dell’autore Fuse e dell’artista Mitz Vah, ha iniziato a trasmettere un secondo video promozionale e una pubblicità. Entrambi ci rivelano la opening “Nameless Story” di Takuma Terashima.
Il cast include:
- Miho Okazaki per Rimuru, che era un salaryman di nome Mikami fino al giorno in cui è stato trasportato in un mondo alternativo come mostro slime dopo un certo incidente.
- Tomoaki Maeno per Veldora, un Storm Dragon che è la prima creatura che il mostro slime incontra. Veldora dà il nome allo slime Rimuru e diventa il suo primo amico.
- Yumiri Hanamori per Shizu, una ragazza Giapponese evocata in un altro mondo da un re demone. Avrà un grande impatto su Rimuru.
- Makoto Furukawa per Benimaru, capo dell tribù degli orchi
- Sayaka Senbongi per Shuna, sorella minore di Benimaru
- M.A.O per Shion, un membro della tribù degli orchi.
- Takuya Eguchi per Sōei, un orco che + specializzato nelle operazioni segrete
- Rina Hidaka per Milim, il più anziano dei Signori Demoni.
- Kanehira Yamamoto per Rigurdo
- Haruki Ishiya per Rigur
- Asuna Tomari per Gobuta
- Atsushi Ono per Kaijin
- Rie Tanaka per Trainee
L’anime uscirà in Giappone il 1° Ottobre e la trama viene descritta così:
Il solitario trentasettenne Satoru Mikami è incastrato in un lavoro mortale, infelice con la sua vita mondana, ma dopo essere morto per mano di un rapinatore, si sveglia in un reame fantasy… come mostro slime! Si abitua con il nuovo mondo, le sue imprese con gli altri mostri danno il via ad una serie di eventi che cambieranno il suo nuovo mondo per sempre!