Il quarto e ultimo personaggio giocabile di The Walking Dead di Overkill è stato rivelato e ci viene presentato Heather nell’ultimo trailer di personaggi per lo sparatutto in cooperativa.
Il trailer del personaggio di Heather ci introduce a passeggiare tranquillamente attorno a un magazzino arido e in rovina mentre spinge un carrello della spesa. Uno zombie sta fuori a guardarla finché non viene colpito alla testa da un gruppo di sopravvissuti armati che entrano casualmente nel negozio. Heather viene vista e ne scaturisce una sanguinosa battaglia tra di loro. Heather finisce sul pavimento e gli uomini sopravvissuti lasciano guarire.
Sfortunatamente per loro Heather li segue e spara con una pistola lanciarazzi lungo il vicolo in cui si trovano, chiude il cancello del vicolo e osserva mentre gli zombi iniziano ad emergere. Dopo aver contrattato per la sua borsa che gli uomini le hanno tolto, lascia cadere la chiave al cancello e si allontana lasciando gli uomini a tentare goffamente di scappare.
Heather si rivela essere uno scout che era un insegnante d’asilo prima dell’apocalisse. Il trailer può essere visto sotto.
The Walking Dead di Overkill è un imminente sparatutto in prima persona per quattro giocatori. I giocatori devono completare missioni, incursioni e localizzare altri sopravvissuti, oltre a raccogliere rifornimenti e rimanere in vita. La furtività può essere una strada che potrebbero desiderare di prendere, oppure possono scegliere di andare in tutte le armi da fuoco.
Ogni personaggio giocabile che abbiamo visto avrà le proprie abilità speciali, alberi delle abilità, storie di sfondo, ruoli di squadra e stili di gioco. Abbiamo già visto alcuni trailer per Aidan, Maya e, più recentemente, Grant. Il titolo è stato pubblicato da 505 Games come annunciato nel 2015.
The Walking Dead di Overkill arriverà in autunno e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.