Le aggiunte di questa settimana alla lista di compatibilità con le versioni precedenti di Xbox One sono state rivelate e includono l’intera saga di Crysis .
Sì, tutti e tre i giochi Crysis sono ora entrati nella lista dei giochi Xbox 360 ora disponibili per essere giocati su Xbox One a partire da oggi. Se non hai familiarità con Crysis , è una serie di titoli FPS sviluppati da Crytek e pubblicati da EA. Originariamente pubblicato nel 2007 solo su PC, il primo Crysis è stato successivamente portato su Xbox 360 alla fine del 2011 con Crysis 2 che è apparso all’inizio dell’anno sulla piattaforma. Il gioco più recente della serie, Crysis 3 , è stato rilasciato nel 2013 ma non è riuscito a ricevere grandi vendite. Da allora, la serie non ha fatto ritorno.
Come al solito con queste aggiunte, se hai ancora il tuo disco originale di Crysis 1, 2 o 3 , inseriscilo nella tua Xbox One in questo momento se desideri rigiocarci. Altrimenti, puoi accedere al Marketplace Xbox per acquistare tutti e tre i giochi in digitale.