La conferenza stampa E3 2018 di Microsoft è giunta al termine e abbiamo creato un elenco di tutti i nuovi giochi che si uniranno al programma Xbox One X Enhanced.
Cyberpunk 2077
Il tanto atteso gioco di ruolo fantascientifico di CD Projekt Red ha ottenuto un nuovissimo trailer cinematografico alla conferenza stampa E3 di Microsoft. Il gioco sfrutterà anche Xbox One X.
Halo Infinite
Microsoft ha iniziato la conferenza stampa all’E3 con un gioco bomba, rivelando la prossima il nuovo titolo della serie Halo . Probabilmente vedremo Master Chief apparire come mai prima d’ora in Halo Infinite e sarà sicuramente un trattamento migliore grazie alla potenza di Xbox One X.
Shadow of the Tomb Raider
Il terzo episodio della storia di Lara Croft è uscito con un nuovo trailer di gioco all’evento E3 di Microsoft. Il gioco sembra già bello ma vedrà una maggiore fedeltà visiva attraverso la potenza della Xbox One X.
Gears of War 5
Microsoft ha mostrato non uno, non due, ma tre nuovi giochi di Gears of War attualmente in fase di sviluppo. Il più grande è Gears of War 5 che ci fa tornare nel mondo di Sera. Mentre il nuovo trailer ha avuto la possibilità di vedere un bell’aspetto, non c’è dubbio che i proprietari di Xbox One X dovrebbero essere entusiasti di vedere il gioco in esecuzione in 4K.
Battlefield V
La prossima puntata di DICE nella serie Battlefield riporta i giocatori dove è iniziata la serie, la seconda guerra mondiale . Sembra che offrirà la fedeltà visiva più alta di qualsiasi gioco di Battlefield, ma i possessori di Xbox One X hanno molti motivi per essere entusiasti di entrare nel mondo di Battlefield V.
Dying Light 2
Dying Light di Techland è una delle migliori nuove serie in uscita per questa generazione di console. Mentre il primo gioco è stato una meraviglia visiva, Techland sembra prendere una direzione visiva totalmente nuova con Dying Light 2. Abbiamo visto il gioco in azione alla conferenza stampa E3 di Microsoft.
Tom Clancy’s The Divison 2
Abbiamo avuto l’opportunità di dare il nostro primo sguardo al nuovo titolo di The Division, The Division 2: The Fall of Washington DC, nell’ultimo trailer presentato alla conferenza stampa E3 di Microsoft. Sembra che il gioco funzioni magnificamente e le immagini del nuovo trailer sono meravigliose. The Division 2 vedrà ulteriori miglioramenti grazie alla potenza di Xbox One X.
Ori and Will of the Wisps
Ori and the Blind Forest era un gioco visivamente sbalorditivo. Il suo sequel, Ori e Will of the Wisps sembra non essere diverso. Un nuovo trailer durante la conferenza E3 di Microsoft ci ha dato uno sguardo alle straordinarie immagini e all’entusiasmante gameplay .
Black Desert Online
Microsoft ha rivelato che Black Desert Online si sta facendo strada su Xbox One . Il gioco è già uno degli MMO più visivamente attraenti sul mercato e sarà sicuramente migliore su Xbox One X.
Just Cause 4
Il quarto capitolo della serie Just Cause è stata ufficialmente rivelata all’evento E3 di Microsoft oggi . Come una serie nota per la sua distruzione caotica e l’enorme Open World, i possessori di Xbox One X non potranno farsi perdere questo titolo su Xbox One X.
Devil May Cry 5
Hideaki Itsuno sta dirigendo il quinto capitolo della serie di Devil May Cry. Abbiamo ottenuto un nuovo trailer per il gioco all’evento E3 di Microsoft che non solo è soddisfacente per gli standard di gameplay ma anche visivamente incredibile.
Crackdown 3
Un altro titolo sulla lista riguarda il grande Open World di Crackdown 3. L’attesissimo gioco di Microsoft è finalmente in uscita nei primi mesi del 2019.
Fallout 76
È stato sorprendente vedere Todd Howard salire sul palco dell’evento E3 di Microsoft poche ore prima della conferenza di Bethesda. Abbiamo avuto l’opportunità di vedere la nostra prima visione del mondo di Fallout 76 e sembra essere il gioco più visivamente avanzato che Bethesda Game Studios abbia mai rilasciato.
Kingdom Hearts III
È finalmente giunto il momento che il viaggio di Sora finisca in Kingdom Hearts III,dopo una straordinaria demo di quello che possiamo aspettarci da Kingdom Hearts III nel prologo finale di Kingdom Hearts 2.8.
Metro Exodus
La serie Metro offre non solo una grande storia, ma un mondo incredibilmente arricchito nella Russia post-apocalittica. Il terzo capitolo della serie sembra seguire l’esempio offrendo il gameplay ad alto numero di ottani per cui la serie è conosciuta, così come un mondo profondamente misterioso e meraviglioso su cui il giocatore può perdersi.
Jump Force
Una sorpresa rivelata da Bandai Namco che ha mostrato amati eroi, antieroi e malvagi dai meravigliosi mondi di Shonen Jump. In un nuovo trailer di Light Yagami, protagonista di Goku, Naruto, Rufy e Death Note, abbiamo visto i personaggi sfidarsi in dolci combattimenti stile anime-manga.
Sekiro: Shadows Die Twice
I fan dei Souls sono contenti di questo nuovo titolo. Seikikiro è l’ultimo episodio di FromSoftware in stile Souls e stile samurai. I giochi Souls sono noti per essere incredibilmente difficili, ma anche incredibilmente belli.
Tales of Vesperia: Definitive Edition
Tales of Vesperia, dopo essere stato inaspettatamente lanciato su Xbox 360 in esclusiva nel 2008, è diventato una delle voci più memorabili della serie Tales of JRPG. Microsoft ha annunciato che il titolo sarebbe tornato sotto forma di Tales of Vesperia: Definitive Edition alla loro conferenza E3.
Battletoads
Mentre non abbiamo avuto uno sguardo approfondito sul nuovo gioco Battletoads che è stato mostrato alla conferenza E3 di Microsoft, abbiamo trovato un paio di piccoli dettagli sul gioco. Sarà migliorato attraverso Xbox One X e non potremmo essere più entusiasti di vedere Rash, Zitz e Pimple.
Session
Anche se non è Skate 4, il mercato vuole ciò che il mercato vuole e Session è qui per effettuare questo esperimento. Session è un nuovo gioco di skateboard che è stato annunciato alla conferenza stampa E3 di Microsoft .
Forza Horizon 4
Forza Horizon 4 è l’ultima aggiunta a una delle migliori serie da corsa mai create. Abbiamo ottenuto un nuovo sguardo al gioco alla conferenza E3 di Microsoft
We Happy Few
Dopo essere stati annunciati alla conferenza E3 di Microsoft alcuni anni fa, abbiamo avuto un nuovo sguardo nel mondo di We Happy Few. Microsoft ha mostrato la nuova modalità storia del gioco durante la loro conferenza E3 2018 oggi .
Nier: Automata
Microsoft ha rivelato che l’amato sequel di Yoko Taro nella serie Nier arriverà su Xbox One.