Oggi Daybreak Game Company ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PC del gioco e, tra le altre cose, aggiunge una versione rimasterizzata di una mappa preferita dai fan: Z1!
La mappa originale Z1 è stata ora rimasterizzata e rifatta in Outbreak. Sebbene mantenga la maggior parte dei punti di riferimento è simile a quella predente, ci sono state alcune modifiche apportate dal suo rilascio originale nella fase di accesso anticipato. Oltre alla nuova mappa, sono state apportate anche alcune modifiche alle meccaniche di gioco, incluse le regolazioni dell’AR-15 e dell’AK-47, oltre alle animazioni di salto. Le modifiche totali che sono state apportate sono le seguenti:
- La selezione di spawn è stata disabilitata in tutte le modalità di gioco di Outbreak;
- L’AR-15 e l’AK-47 sono stati regolati per consentire da due a tre (a seconda della velocità con cui stai sparando) colpi extra messi sul bersaglio prima che la crescita del contraccolpo entri in gioco, e ora sono più accurati del 60% quando si effetua l’hip-firing;
- La stanchezza accorciata è stata rimossa, quindi i giocatori non sono più limitati con l’azione accovacciata a prescindere dalla frequenza con cui vengono utilizzati;
- Le animazioni di salto sono state abbreviate per fornire un’azione di salto più reattiva, consentendo ai giocatori di saltare più frequentemente senza dover attendere il completamento delle animazioni. Inoltre, il momento e la velocità del giocatore persistono nella direzione del salto, permettendoti di mirare e guardarti intorno senza anticipare prematuramente il tuo salto;
- Le animazioni di corsa e sprint sono state ripristinate alle versioni di Preseason 3, con la classe di armi Rifle che ha una posizione prominente rivolta in avanti;
- Sono tornati i suoni di impatto dei proiettili come la rottura del casco, il colpo alla testa e tutti i suoni di rottura dell’armatura sono tutti tornati a quelli della Preseason 3;