New Gundam Breaker ha ricevuto un successo un pò traballante la settimana scorsa, con giocatori e critici che si sono lamentati del fatto che era in uno stato grezzo. Mentre Bandai Namco non può riparare questa tipologia di problemi, sta cercando di migliorare il gioco dopo il lancio con una serie di patch illustrate sul loro Twitter.
Gundam Fans, we appreciate your enthusiasm for NEW GUNDAM BREAKER and sincerely apologize for the issues you have been experiencing. To improve the game we have developed a plan to correct and add features in response to your feedback. pic.twitter.com/pCvx8IG2Qz
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) June 30, 2018
Secondo questi piani di permutazione, nel mese di Luglio saranno applicate le seguenti modifiche:
- La reattività dei controlli e la stabilità del gioco saranno migliorate.
- Il comportamento della telecamera e del sistema di blocco verrà regolato.
- Saranno apportate modifiche al comportamento della “terza parte” e alle parti che cadono a causa di danni da esse. Se questa è la squadra avversaria o le forze neutrali non sono chiare.
- Durante una partita multiplayer, acquisirai le parti che i tuoi compagni di squadra hanno fatto alla fine di una partita.
- Saranno aggiunte varie linee per la radio chat.
- Vari parametri saranno regolati
Il prossimo Agosto, inoltre, verrà distribuita una patch che si concentrerà su quanto segue:
- Le modifiche sono apportate alla funzione di ordinamento quando nell’area di assemblaggio
- Sarà aggiunto un nuovo stadio di battaglia
- Verrà aggiunta la possibilità di creare stanze private per battaglie contro tre contro tre
- Verrà aggiunta la possibilità di avere tre giocatori con i giocatori della CPU
A partire da ora, però, New Gundam Breaker sembra essere in uno stato piuttosto carentee, ma promette di migliorare. I giocatori di PS4 che hanno sperimentato un lancio piuttosto roccioso del gioco, il quale potrebbe avere molte sorprese e miglioramenti in futuro, ma solo il tempo lo dirà. Anche se le note sono alquanto vaghe, si spera che miglioreranno la stabilità generale e la giocabilità del gioco per i fan della serie.
Il nuovo Gundam Breaker è uscito il 22 giugno per PS4 e qualche volta questa estate per PC.