La Nintendo Switch e la Nintendo Switch Lite stanno ottenendo un nuovo gioco ispirato a Pokemon questa estate. Più specificamente, lo sviluppatore Vewo Interactive e l’editore PQube hanno annunciato che Nexomon: Extinction chiaramente ispirato alla serie Pokemon, in particolare ai giochi Pokemon di una volta, arriverà non solo su Nintendo Switch quest’estate, ma PS4, Xbox One e PC . E per accompagnare questa notizia, la coppia ha anche rivelato un nuovissimo trailer del gioco.
Secondo Vewo Interactive, Nexomon: Extinction è un ritorno e una celebrazione dei classici giochi di cattura dei mostri che presentano un nuovo tipo di storia, personaggi eccentrici e 300 mostri Nexomon unici da intrappolare e domare.
“Il mondo è sull’orlo dell’estinzione mentre il potente Tyrant Nexomon lotta per il dominio su umani e mostri”, recita una trama ufficiale sul gioco. “Unisciti alla gilda di domatori e inizia un viaggio epico per ristabilire l’equilibrio prima che ogni speranza si perda …
Nexomon: Extinction è in fase di sviluppo per Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One ed è attualmente in programma il rilascio questa estate. Oltre a una data di rilascio, non è chiaro quanto costerà il gioco al momento del lancio.
Di seguito, puoi continuare a leggere di più sul titolo, per gentile concessione di una carrellata ufficiale delle sue caratteristiche principali:
- Inizia il tuo viaggio: lascia l’orfanotrofio in cui sei cresciuto, scegli il tuo primo Nexomon e inizia la tua vita come Domatore.
- Esplora un mondo pieno di Nexomon – Intrappola e doma oltre 300 Nexomon nuovi di undici tipi elementali, con potenti evoluzioni.
- Unisciti alla Lotta – Tyrant Nexomon vaga libero e la Gilda dei Tamers è tesa al limite, puoi cambiare la marea della battaglia?
- Allenatori di battaglie e tiranni: intensifica e affronta aspiranti sfidanti e nemici pericolosi in battaglie a turni meravigliosamente animate.
- Scopri diverse regioni: dai deserti aridi alla tundra gelida, naviga in ambienti difficili e gestisci i loro effetti sul tuo Nexomon.