Si è parlato molto della prossima generazione, sia delle voci sia delle discussioni ufficiali sia di Microsoft che di Sony. Qualunque cosa ci aspetta per la futura generazione di giochi, sappiamo che la PlayStation 5 e la prossima Xbox sono in arrivo e sebbene Microsoft abbia precedentemente chiamato in codice l’ondata di nuova generazione come Scarlett, alcune nuove varianti sono state recentemente rivelate.
Proprio come Xbox One ha Xbox One S e Xbox One X, sembra che Xbox Scarlet – non il nome definitivo – sia stato affiancato dal nome in codice Anaconda e Lockhart, almeno secondo un recente rapporto della squadra su Windows Central.
Secondo il rapporto, Anaconda e Lockhart si aggiungono alla Scarlet nei lavori, entrambi sono previsti per una data di uscita del 2020 come parte della rivelazione di Scarlet. Inoltre è stato aggiunto che l’Anaconda dovrebbe essere “vera” next gen, rendendolo paragonabile a Xbox One X sia nelle caratteristiche che nella sua fascia di prezzo.
Presumibilmente, Xbox Anaconda sarà ciò che Microsoft include nel proprio kit di sviluppo di nuova generazione, anche se al momento non abbiamo alcuna conferma. Ma essendo Anaconda la più potente delle console lanciate, Xbox Lockhart sarà l’equivalente di nuova generazione di Xbox One S: un’esperienza potente a un prezzo più basso. Il sito riporta anche che pensava che Lockhart non fosse la più potente delle console next-gen, sarà alla pari con Xbox One X di questa gen.
Cosa speri di vedere dalle prossime generazioni di console? Dicello tramite la nostra pagina Facebook.