La prossima serie della HBO del gioco The Last of Us di Playstation, avrà l’attrice Nico Parker . Secondo Deadline , Parker interpreterà il ruolo di Sarah Miller, la figlia di Joel. Parker è probabilmente meglio conosciuta per il suo ruolo di Milly Ferrier nel live-action della Disney Dumbo , uscito nel 2019. Parker si unirà alle star della serie Pedro Pascal come Joel, Bella Ramsey come Ellie e Gabriel Luna come Tommy. Il ruolo di Luna nella serie è stato annunciato ad aprile e ora lo spettacolo ha scelto un altro ruolo significativo. Con tutti questi annunci di casting, sembra che le cose stiano iniziando a progredire rapidamente!
The Last of Us è stato creato da Craig Mazin ( Chernobyl ) e Neil Druckmann . Druckmann gioca un ruolo importante nello sviluppo dello show e si traduce in una fedele interpretazione dei giochi. Detto questo, sappiamo che alcuni elementi tagliati dal gioco originale entreranno nella serie HBO, quindi ci saranno anche alcuni elementi inaspettati.
Sarah Miller non appare molto in The Last of Us , ma gioca un ruolo fondamentale nel gioco. ATTENZIONE: SPOILER IN AVANTI. Sarah muore all’inizio di The Last of Us e la sua morte ha un impatto significativo su Joel e sulla sua relazione con Ellie. Non è chiaro quanto lo show seguirà da vicino questa parte della trama e se Sarah morirà o meno all’inizio della serie come nel gioco. Per ora, i fan di The Last of Us dovranno solo aspettare e vedere!