Niente patch al Day One per Cyberpunk 2077 su PS5/PS4

cyberpunk 2077

I rapporti che Cyberpunk 2077 pesentasse una patch al Day One piuttosto pesante su PS5 e PS4 possono essere tranquillamente etichettati come errati, poiché CD Projekt RED ha confermato che non è così.

I rapporti provenivano da utenti che sono riusciti a mettere le mani su una copia dell’attesissimo lavoro di fantascienza, dopo che la sua data di uscita era stata interrotta in varie parti del mondo. Uno dei poster ha affermato che dopo aver installato il gioco è stato richiesto di scaricare una patch da 56 GB.

Tuttavia, secondo Fabian Mario Dohla di CDPR, non sarà disponibile una patch aò Day One per Cyberpunk 2077. In effetti, il file da 56 GB era semplicemente la dimensione del gioco su PS4, di cui avevamo parlato in precedenza. Quindi, rilassati: non ci sono download enormi che ti aspettano il giorno del lancio.

Ieri è stata anche rivelata la modalità foto per Cyberpunk 2077 tramite un nuovo trailer e sarà presente al momento del lancio. Il trailer (puoi vederlo qui sotto) mostra tutto quello che puoi fare tramite questa modalità.

In altre notizie è stato confermato che Cyberpunk 2077 avrà una durata di più di 175 ore. La notizia arriva da uno dei beta tester del gioco.

Exit mobile version