ANIME E MANGA

Night Head, annunciato nuovo anime del live action

Durante l’evento live “Fuji TV Anime Lineup Unveiling 2020” hanno annunciato il nuovo anime Night Head 2041. Sarà basato sulla serie live action Night Head del 1992.
L’anime sarà trasmesso a Luglio 2021 sul blocco di programmi [+Ultra] della Fuji TV. Durante la live è stato anche rivelato un video promo, che hanno poi sul nuovo sito ufficiale aperto.

Il sito ha anche rivelato lo staff che lavora all’anime e la visual, in cui vediamo dalla sinistra alla destra: Yūya Kuroki, Takuya Kuroki, Naoto Kirihara, Naoya Kirihara

La serie del live action originale si incentra su due fratelli sensitivi, Naoto e Naoya Kirihara, che sono in fuga perchè perseguitati dal mondo. Il nuovo anime introduce una nuova coppia di fratelli, Takuya e Yuuya Kuroki, che fanno parte della National Security Force e cercano i fratelli Kirihara.

George Iida, il direttore del live action originale. Takamitsu Hirakawa (Etotama, revisions) dirige l’anime allo studio ShirogumiOh! great (creatore originale di Air Gear) disegna i personaggi. Kenichiro Tomiyasu disegna la concept art e Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) compone la musica.

La serie live action Night Head è stata trasmessa dal 1992 al 1993 e ha ispirato un anime di 24 episodi nel 2006, Night Head Genesis. E poi un adattamento manga nel 2007.