Nintendo ha detto all’inizio di quest’anno che non terrà più presentazioni Direct per il resto del 2020, ma ciò non significa che l’amato editore di videogiochi abbia finito con gli eventi video. Ad oggi, è stato rivelato che la società ha in programma un altro evento video prima della fine dell’anno e che dovrebbe avvenire molto presto.
Annunciato questa mattina tramite l’account Twitter ufficiale di Nintendo , è stato rivelato che l’ultimo showcase di Indie World si terrà domani il 15 dicembre. Lo streaming inizierà alle 12:00 pm EDT / 9: 00 am PDT e si dice che durare circa 15 minuti. Nintendo non ha detto in modo specifico quali giochi saranno presenti in questa mostra. Gira voce che metta in evidenza “aggiornamenti e nuovi annunci di giochi indie” che arriveranno su Switch.
Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere mostrato questa volta, beh, è un po ‘difficile da dire. Ci sono una serie di titoli indie degni di nota per Switch all’orizzonte, ma non è noto se l’evento di domani sarà il luogo in cui alcuni di essi potrebbero fare la loro comparsa. Hollow Knight: Silksong è un grande gioco indie che immagino che molti fan vorranno vedere in questo spettacolo. Annunciato come il sequel di Hollow Knight nel 2019, lo sviluppatore Team Cherry è rimasto in gran parte in silenzio riguardo al suo lavoro su Silksong. Questo potrebbe significare che potremmo finalmente ottenere una sorta di aggiornamento durante questo evento.
In passato, molti giochi sono stati rilasciati lo stesso giorno di queste presentazioni di Indie World . Solo pochi mesi fa, Hades di Supergiant Games è stato lanciato furtivamente su Switch lo stesso giorno in cui è apparso in vetrina.