Doom è stato un gran bel gioco l’anno scorso che ha ricevuto molte lodi, risultando essere un gioco molto più bello di quello che ci si aspettava. E se non sei ancora stato in grando di giocarci, avrai presto una nuova piattaforma su cui potrai farlo: Nintendo Switch .
Durante la presentazione del Nintendo Direct di oggi, abbiamo ricevuto l’annuncio che Doom è diretto sulla console di casa Nintendo. Questa è una sorpresa in parte perché non se ne è parlato molto di questa possibilità fino ad oggi, Doom si adatta comodamente con la sua violenza spaventosa.
La versione di Switch di Doom non ha ricevuto ulteriori specifiche riguardo a una data di rilascio o aggiunte di contenuti. La campagna di Doom è il grande culmine, ma il gioco dispone anche di un sostanziale componente multiplayer che è cresciuto solo dopo il rilascio. Alcune grandi modifiche sono state apportate all’inizio di quest’anno, quando Bethesda e lo sviluppatore id Software hanno deciso di rendere libero il proprio DLC a tutti i giocatori . Sappiamo che la versione Switch include il multiplayer e che sarà offerto tramite un aggiornamento al Day One. Include tutto il contenuto già rilasciato per la modalità, ma non si sa ancora nulla se verranno apportate ulteriori modifiche.