Oggi, durante il Nintendo Direct, è stato rivelato che Lyndis da Fire Emblem: The Blazing Blade sarà un personaggio giocabile nel prossimo gioco per Nintendo Switch e New 3DS, Fire Emblem Warriors. Dopo il Direct, è stato rilasciato un nuovo trailer per il titolo che include Lyndis.
È un altro personaggi che utilizza la spada ed è usata nel trailer per mostrare il triangolo dell’arma. Con questo sistema, le spade sono forti contro gli assi, gli assi sono forti contro le esche e le lance sono forti contro le spade. Il trailer mostra una serie di personaggi diversi in azione, tra cui Chrom, Marth, Takumi, Lissa, Corrin, Frederick, Camilla, Robin e Cordelia.
Il video mette in evidenza anche il sistema di abbinamento dei giochi, dove due personaggi principali possono essere abbinati insieme per eseguire attacchi speciali e far fronte a più danni. Mostra anche le opzioni di personalizzazione del gioco; i giocatori saranno in grado di dare a ciascun guerriero le proprie armi per aumentare la loro forza. Il trailer termina dandoci uno sguardo ai giocatori di pianificazione tattica di ciò che possono fare attraverso un menu in-game.
Puoi controllare il nuovo trailer di gioco e alcuni nuovi screenshot qui sotto.: