Nintendo e Microsoft insieme per Nintendo Switch Concierge

Nintendo Switch Concierge

Nintendo e Microsoft si ritrovano a lavorare insieme per offrire il servizio Nintendo Switch Concierge, che permette di saperne di più sulla propria console.
I proprietari di una console Nintendo Switch, potranno fissare un appuntamento con uno dei rappresentanti del team di Microsoft, e discutere di una serie di argomenti.
Tra i vari argomenti abbiamo la personalizzazione, giochi da giocar, sicurezza, privacy e altro ancora.
Secondo Nintendo: “il servizio è aperto solo a coloro che hanno acquistato una Nintendo Switch di recente“, sebbene non sia stata specificata alcuna finestra temporale.
In ogni caso è interessante vedere come Microsoft metta a disposizione la sua tecnologia e vedere com’è cresciuto il rapporto tra le due aziende.

Per chi è interessato al servizio Nintendo Switch Concierge, deve essere consapevole di alcune restrizioni. Gli utenti dovranno avere almeno 18 anni e sono limitati ad una sola sessione a persona. Nintendo si riserva il diritto di registrare le sessioni per poter successivamente interagire con te, rispondere alle tue domande e fornirti il servizio richiesto. Il servizio è completamente gratuito.

Bisognerà vedere come tutto questo avverrà nella pratica e se gli utenti saranno interessati a ciò. Sicuramente a qualcuno può interessare il servizio ma allo stesso tempo non potrebbero sentirsi a loro agio nel partecipare alla sessione, sapendo anche di essere registrati.

Per chiunque sia interessato a Nintendo Switch Concierge, è possibile fissare un appuntamento sul sito ufficiale Nintendo.

Exit mobile version