Nintendo ha una nuovissima partnership cinematografica con lo studio di animazione Illumination Entertainment che ti farà appassionare ai due fratelli! Secondo un recente Tweet di Nintendo, il gioco e lo studio cinematografico stanno collaborando per creare un nuovo film di Super Mario .
A bordo del progetto troviamo il creatore della serie di Mario, Shigeru Miyamoto, come co-produttore, insieme al creatore di Minions, Chris Meledandri.
Dove hai sentito parlare di Illumination Entertainment? Nel bene e nel male, sono lo studio che ha creato la trilogia Cattivissimo me, Minions e The Lorax di Dr. Seuss . Sono stati anche nominati per una raffica di premi Oscar e Golden Globe.
Ovviamente, Detective Pikachu non viene creato da Illumination ma è (invece) creato dalla Toho Company ( My Hero Academia, Psycho-Pass ) con sede in Giappone e pubblicato dalla Universal Pictures.
Ovviamente, questa non è la prima volta che Mario è stato trasformato in un film. Il film di animazione di Super Mario Bros. del 1993 è diventato una leggenda su internet.
Nintendo and Illumination are partnering on a movie starring Mario, co-produced by Shigeru Miyamoto and Chris Meledandri! pic.twitter.com/wVRPLIzcGJ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 1, 2018