Secondo un nuovo rapporto, Nintendo rilascerà sia un nuovo Paper Mario che un Metroid 2D su Nintendo Switch quest’anno. Come forse saprai, queste sono due rumor che girano dallo scorso anno, tuttavia, ora stanno iniziando a fare di nuovo il giro grazie all’insider del settore e al giornalista Sabi che le supportano in una serie di nuovi tweet. Prendendo su Twitter, l’insider ha osservato che, sulla base di ciò che hanno sentito, si sentono a proprio agio a sostenere la notizia di un nuovo Paper Mario e Metroid 2D in uscita quest’anno.
Inoltre, Sabi nota che ” Paper Mario [sta] tornando a come era”, suggerendo che tornerà alle radici del franchise, che i fan hanno chiesto negli ultimi anni. Nel frattempo, i tweet menzionano anche che il nuovo gioco Metroid 2D è – in qualche modo – collegato a Fusion.
Sfortunatamente, è qui che i dettagli si esauriscono, ma se queste informazioni sono esatte , dovremmo essere a conoscenza di questi giochi entro l’E3, che dovrebbe arrivare a giugno. Detto questo, come sempre, nulla di tutto ciò dovrebbe essere preso per vero dato che non è una notizia ufficiale. Mentre Sabi è stato affidabile in passato, anche le migliori fonti a volte sbagliano.
Abbiamo sentito anche in altri rumor un ritorno di Paper Mario.