Nintendo ha condiviso un nuovo trailer di Metroid Dread insieme a un altro dei suoi rapporti che offrono maggiori informazioni su Samus Aran e la sua prossima avventura. Questa volta, il trailer ha mostrato l’apparente atterraggio di Samus e una panoramica generale di dove siamo ora in Metroid. L’ultimo rapporto intitolato “The Powers of Samus” ha parlato delle sue abilità, del suo costume e di altro su Metroid.
Il trailer qui sotto mostra quasi due minuti di animazioni di Metroid Dread mentre Samus scende dallo spazio. Una volta atterrata sul pianeta, vediamo Samus indossare un abito diverso da quello con cui le persone sono abituate a vederla.
Ha ancora il suo iconico Arm Cannon, tuttavia, un’arma che ha sempre fatto parte del loadout di Samus e porterà i suoi poteri a Metroid Dread . Il rapporto che accompagna il trailer afferma che Samus sarebbe ancora una volta in grado di sparare missili e attacchi con raggi dalla sua arma, ma a differenza del modo in cui si muoveva in Metroid: Samus Returns , Samus sarà in grado di attaccare mentre corre o salta invece di dover sparare. in una posizione.
“In Metroid Dread, la maggior parte delle azioni, come gli attacchi Arm Cannon e i Melee Counters, possono essere eseguite da quasi tutte le posizioni”, afferma l’ultimo rapporto degli sviluppatori. “Volevamo sottolineare che il giocatore è in grado di mantenere la velocità e lo slancio in qualsiasi momento, con l’obiettivo di rendere il flusso attraverso i diversi tipi di gameplay il più fluido possibile”.