La scorsa settimana Nintendo ha alzato il sipario su Xenoblade Chronicles 3 , un gioco di ruolo esclusivo in arrivo su Nintendo Switch a settembre. Quando il gioco arriverà, conterrà un nuovo cast di personaggi e Nintendo ha costantemente rilasciato informazioni su ciascuno di essi tramite l’account Twitter dell’azienda. Finora, Nintendo ha rivelato sei personaggi: Noah, Mio, Lanz, Sena, Eunie e Taion. Noah e Mio sono stati entrambi posizionati come i doppi protagonisti del gioco e gli altri quattro personaggi sembrano costituire il resto delle rispettive parti.
- Noah – Uno dei due protagonisti del gioco, è un soldato di Keves e un “fuoriveggente”, qualcuno che piange per coloro che sono stati uccisi in battaglia. Usa una spada rossa in combattimento.
- Lanz – L’amico d’infanzia di Noah è anche un soldato di Keves. Ha una spada che può fungere anche da scudo.
- Eunie – Un’altra amica di lunga data di Noah e Lanz, è anche lei un soldato di Keves, specializzata nella guarigione. La sua arma si chiama Gunrod e ha la forma di un bastone.
- Mio – L’altro protagonista è un soldato di Agnus, e anche un veggente. La sua velocità la aiuta a eludere gli attacchi in arrivo. Usa armi a forma di anelli.
- Sena – Piccola di statura, Sena è molto più forte di quanto sembri. Brandisce un martello gigante al servizio di Agnus.
- Taion – Un brillante stratega sul campo di battaglia, Taion è un altro soldato Agnus che combatte al fianco di Mio e Sena. Le sue armi sembrano fatte di carta.
Con Xenoblade Chronicles 3 in uscita entro la fine dell’anno, si spera che Nintendo fornirà ai fan molte più informazioni nei prossimi mesi!