Nintendo Switch 2, o almeno il successore di Nintendo Switch, potrebbe essere stata trapelata. Per trapelato, intendiamo che è emerso qualcosa che indica l’esistenza non solo di una nuova console Nintendo, ma in particolare di un successore di Switch. Ciò che non è trapelato è il nome della console, che aspetto ha, quando uscirà, quanto costerà o qualcosa di super saliente che vorresti sapere. Detto questo, sembra che finalmente abbiamo le prove per mettere in discussione le voci secondo cui un successore di Switch è in lavorazione e forse non molto lontano dal rilascio.
La nuova speculazione arriva per gentile concessione del codice sorgente DLSS NVIDIA, che menziona “NVN2”. Perché tanta importanaza? Perché “NVN” è usato per riferirsi a Nintendo Switch. Mettere un “2” dopo questo indica un nuovo prodotto diverso e, più specificamente, un successore di Nintendo Switch.
Sfortunatamente, questo è tutto ciò che può essere derivato dai file. Alcuni sembrano pensare che questo indichi una data di uscita al massimo tra un paio d’anni, e questo è ragionevole ipotizzarlo, ma è solo una speculazione.