Un nuovo rumor su Nintendo Switch Pro ha cattive notizie per i fan di Nintendo che aspettano con impazienza la nuova console Nintendo . Secondo le nuove speculazioni sulla console, non verrà rivelata prima dell’E3 2021. Sembra più probabile che si tratti di disinformazione o che Nintendo abbia cambiato idea.
Il nuovo rumor arriva attraverso l’insider del settore e leaker Jeff Grubb , che trasmette le informazioni come “speculazioni informate”.
Mentre Grubb riferisce che Nintendo Switch Pro potrebbe non essere rivelata prima dell’E3 2021, non dice quando tale rivelazione potrebbe arrivare.
Quando sono emerse le prime voci che affermavano che l’hardware sarebbe stato rivelato prima dell’E3, hanno affermato che sarebbe stato rivelato prima dell’evento perché Nintendo e i suoi partner volevano mostrare i loro giochi in arrivo sull’hardware. La combinazione di questo e quanto affidabili fossero le fonti, rende questo nuovo rumor un po’ sconcertante. Per questo motivo l’attuale speculazione è che Nintendo potrebbe aver cambiato idea all’ultimo secondo.