L’account ufficiale Twitter dell’anime Non Non Biyori ha svelato che, per la terza stagione, ci sarà un ritorno del cast e dello staff, inoltre l’anime sarà trasmesso il 10 Gennaio 2021. Insieme a queste info è stato rivelato anche il titolo, Non Non Biyori Nonstop, e la visual che mostra i personaggi Renge, Hotaru, Natsumi e Komari in una campagna.
Il cast principale che ritorna:
- Kotori Koiwai per Renge Miyauchi
- Rie Murakawa per Hotaru Ichijo
- Ayane Sakura per Natsumi Koshigaya
- Kana Asumi per Komari Koshigaya
- Kaori Nazuka per Kazuho Miyauchi
- Rina Satou per Kaede Kagayama
- Misato Fukuen per Hikage Miyauchi
- Ryoko Shintani per Konomi Fujimiya
Shinya Kawatsura ritorna per dirigere l’anime allo studio SILVER LINK, e Reiko Yoshida ritorna per supervisionare gli script. Mai Otsuka anche questa volta disegna i personaggi e Kusanagi si occuperà del background art.
L’edicola più vicina vende Jump ogni mercoledì, il negozio dove noleggiare video è dieci fermate più giù. I vegetali sono esclusi dai saldi, e nessuno ha mai visto una serratura sulla porta di casa. È questa la vita di campagna che fanno, ma le cinque ragazze della scuola filiale Ashigaoka se la godono! Divertiti con la vita rilassata e spensierata di queste cinque ragazze!
Il manga Non Non Biyori di Atto ha precedentemente ispirato altre due stagioni anime e due OVA. La prima stagione del direttore Shinya Kawatsura e dello studio anime SILVERS LINK è uscita nel 2013. Mentre la seconda è uscita nel 2015.
Il manga ha anche ispirato un film animato, intitolato Non Non Biyori Vacation, che è uscito in Giappone il 25 Agosto. Il cast principale e lo staff del film sono gli stessi delle precedenti stagioni anime.