Final Fantasy VII Remake, o almeno la prima parte di esso, è finalmente disponibile per PlayStation 4. Sembra che Square Enix non sappia ancora da quante parti FF7 Remake sarà composto. Final Fantasy VII Remake Ultimania , che tratta il gioco con citazioni di sviluppatori, recentemente pubblicato in Giappone, sta indicando che l’editore e lo sviluppatore stanno ancora riflettendo sulle sue opzioni.
Più specificamente, in una sezione tradotta da IGN Japan , il produttore, Yoshinori Kitase, ha risposto a una domanda da quante parti FF7 Remake sarà composto. “Abbiamo un’idea approssimativa al riguardo, ma non è stato ancora del tutto deciso”, secondo quanto riferito Kitase. “In questo momento è impossibile parlarne. Sembra che molte persone pensino che diventerà una trilogia.” (Vale la pena notare che una traduzione diversa indica che sta parlando di speculazioni con quell’ultimo bit.)
“Tutto dipende da quante parti realizziamo”, ha aggiunto il co-regista di Final Fantasy VII Remake , Tetsuya Nomura. “Se lo separiamo in pezzi più grandi ci vorrà più tempo, ma se prendiamo porzioni più piccole, può essere fatto su un arco più breve. Personalmente, vorrei consegnarlo velocemente.”
Quindi, in breve, tutto dipende da quanto grande sia un pezzo dell’originale Square Enix . La prima puntata riguarda in particolare solo la sezione Midgar del videogioco del 1997, che in realtà non supera le 10 ore e la estende fino a oltre 40 ore.
Hai avuto la possibilità di giocare a Final Fantasy VII Remake ? Stai aspettando anche tu la prossima parte?
Final Fantasy VII Remake è ora disponibile per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti.