Animal Crossing: New Horizons si è preparato questa settimana per i festeggiamenti della Giornata della Natura e altre cose da aspettare dopo l’ultimo evento del gioco, ma alcuni di loro hanno incontrato un leggero problema: perché Nook Cranny è chiuso? Il negozio in cui i giocatori acquistano tutte le loro merci da Tommy e Timmy era e non sarà disponibile per molti giocatori. Il negozio resta chiuso questa settimana proprio come altri edifici sono stati chiusi in passato. Fortunatamente, i tempi di inattività di Nook Cranny sono solo temporanei. I giocatori dovrebbero essere in grado di tornare a fare acquisti per le loro case abbastanza presto.
Sconfiggere Tom Nook? -Animal Crossing New Horizons
Come talvolta accade in New Horizons , questa settimana Nook’s Cranny ha chiuso i battenti per un folto gruppo di giocatori. I giocatori che hanno giocato dal lancio del gioco e facendo il check-in ogni giorno ora saranno arrivati al pari della tabella di marcia del gioco. Quindi per i giocatori di New Horizons del primo giorno – o per quelli che hanno iniziato a giocare nella stessa settimana – Nook Cranny rimarrà chiuso per un breve periodo.
Ma la chiusura sembra che ne varrà la pena. Le cose chiuse su New Horizons significano sempre che stanno per apparire migliori di prima, e lo stesso vale per Nook Cranny.
Sembra che questo evento accadrà dopo che sono trascorsi 30 giorni nel gioco.
I risultati dei lavori di ristrutturazione sono stati condivisi online da giocatori che hanno già fatto aggiornare i propri edifici.