Oggi, un nuovo rapporto di GTA 6 è emerso portando cattive notizie per i fan di Grand Theft Auto. Più specificamente, sembra che GTA 6 non verrà rilasciato presto, perché secondo quanto riferito il gioco è ancora in “fase di sviluppo”. Questa notizia arriva sul retro di mesi e mesi e mesi di rumor che affermano che il gioco potrebbe non solo essere rivelato presto, ma potrebbe essere rilasciato presto. In effetti, alcune di queste voci hanno suggerito che il gioco potrebbe arrivare già quest’anno.
Il rapporto arriva su Kotaku , che nota che Grand Theft Auto VI non sarà la prossima uscita di Rockstar Games , distruggend voci e perdite, suggerendo che Bully 2 servirebbe da freno tra le ultime versioni di Red Dead e GTA .
“Il prossimo GTA è ancora molto lontano, quindi ci vorrà un po’ prima di vedere se i tentativi dell’azienda di mitigare il crunch avranno davvero successo, ma nell’ultimo anno Rockstar ha apportato numerosi miglioramenti alla qualità della vita “, ha dichiarato il giornalista di Kotaku parlando del gioco in relazione alla cultura del lavoro di Rockstar Games.
A questo punto, una data di uscita sembra essere ancora lontana.
Come sempre, tutte queste affermazioni e le speculazioni devono essere prese con le pinze. Detto questo, Schreier è ampiamente considerato come una delle fonti più affidabili nel settore.
Al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha commentato questo ultimo rapporto. In realtà, non ha nemmeno confermato che GTA 6 sia in fase di sviluppo.
Per ulteriori notizie su GTA 6, media, voci e perdite sul titolo in questione, puoi leggere i nostri precedenti articoli facendo clic qui.