Elden Ring è uno dei giochi più attesi al mondo in questo momento, insieme a Halo Infinite , Horizon Forbidden West , Final Fantasy 16 , God of War Sequel , The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 , The Elder Scrolls 6 , Dragon Age 4 e altri giochi tanto attesi annunciati e in fase di sviluppo. Molti si aspettavano il nuovo gioco di From Software venisse presentato ai The Game Awards 2020 la scorsa settimana con il suo secondo trailer in assoluto.
Detto questo, mentre Elden Ring non si è presentato ai The Game Awards, a quanto pare ha qualcosa in serbo per i fan che sarà rivelato nei prossimi mesi o due. Durante un recente episodio di GB Decides , l’insider del settore Jeff Grub ha rivelato di aver sentito che From Software e Bandai Namco mostreranno presto Elden Ring .
“Ascolta, ecco una cosa che ho sentito che posso dire, abbi un po’ più di pazienza, ma solo un po’ . E questo non significa giorni. E non penso che significhi settimane, ma non significa mesi e mesi e mesi. “
Grubb ha continuato:
“Stanno ovviamente lavorando a questo gioco. Ho sentito alcune altre cose che non sarò in grado di confermare, quindi non lo dirò qui, ma come ho detto, l’unica cosa che dirò è solo avere un po ‘più di pazienza. Non l’hanno mostrato ai The Game Awards. Penso che probabilmente avrebbero potuto farlo se lo avessero voluto. Penso che sia in quello stato, ma diamo solo un mese o ancora due.”
Ovviamente, prendi tutto questo con le pinze. Sebbene Grubb si sia dimostrato molto affidabile in passato, nulla qui è ufficiale e, anche se è accurato al 100%, è anche soggetto a modifiche.