La PS5 è pronta per essere distribuita in tutto il mondo tra qualche mese, ma non abbiamo ancora una data di rilascio o informazioni sui prezzi, e sembra che potremmo non ricevere informazioni su quest’ultimo per un po’. Secondo il vicepresidente esecutivo di Blizzard , Mike Ybarra, che in precedenza era uno dei capi di Xbox, il prezzo della PS5 non sarà rivelato presto. Ybarra non divulga alcun dettaglio oltre a questo, ma le informazioni sono sufficienti per deludere alcuni fan di PlayStation .
Lo snippet di informazioni proviene dall’account Twitter personale di Ybarra mentre interagiva con un fan sulla piattaforma dei social media. Ybarra non rivela molto, ma nota semplicemente che il “prezzo di PS5 non sarà noto per un po’, sfortunatamente”. Ybarra non dice come conosce queste informazioni, ma come dirigente di una delle più grandi società di gioco e come ex leader di Xbox, presumibilmente è al corrente delle informazioni .
Naturalmente, queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze, come qualsiasi informazione non ufficiale.
La PlayStation 5 uscirà in tutto il mondo a volte nelle vacanze natalizie 2020. Detto questo, secondo recenti commenti, notizie e rumor, potremmo ottenere alcune di queste informazioni alla fine di questo mese.