I fan di Pokemon dovrebbero ottenere una solida dose di informazioni sui prossimi giochi Pokemon Spada & Scudo il prossimo mese. La scorsa settimana, la rivista giapponese CoroCoro ha notato che avrebbe avuto le “ultime informazioni” su Pokemon Spada & Scudo nel suo prossimo numero, che uscirà in edicola il 21 giugno. Mentre alcuni hanno preso questo per dire che CoroCoro otterrebbe notizie “esclusive” sui prossimi giochi Pokemon, la maggior parte crede che la rivista riassumerà le notizie sui giochi che saranno pubblicati intorno all’E3. Indipendentemente dal fatto che riceviamo le notizie dall’E3 o da CoroCoro , sappiamo sicuramente che avremo maggiori informazioni sui prossimi giochi Pokemon a giugno.
SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK
La Pokemon Company è rimasta in gran parte silenziosa su Pokemon Spada & Scudo da quando hanno annunciato i giochi a febbraio. Mentre conosciamo l’ambientazione del gioco (Galar, che è basato sull’Inghilterra) e i tre Pokemon Starter, non abbiamo davvero altre informazioni sui giochi, anche se usciranno entro la fine dell’anno. Nei precedenti cicli di rilascio, The Pokemon Company ha iniziato a pubblicare informazioni sui giochi a maggio, ma hanno avuto successo nell’annunciare notizie e mostrare i loro giochi all’E3 negli ultimi due anni. I giochi Pokemon: Let’s Go sono stati uno dei temi principali dell’E3 dello scorso anno, quindi è possibile che la Compagnia Pokemon sia trovi più a suo agio con la maggiore conferenza di gioco che in passato.
CoroCoro ha fornito informazioni per il “nuovo” Pokemon Spada & Scudo – la personalizzazione del trainer tornerà per un altro gioco Pokemon. Questa caratteristica è stata parte dei giochi Pokemon da quando è stato rilasciato Pokemon X & Y e CoroCoro hanno rivelato che la funzione sarebbe tornata quando ha annunciato che i vincitori di un concorso di design per magliette avrebbero avuto il loro lavoro come opzione di abbigliamento nei nuovi giochi.