L’ imminente evento Nuke di Warzone è trapelato, di nuovo. Call of Duty: Black Ops Cold War Season 1 è dietro l’angolo e una fuga di notizie ha attirato i fan di COD con un anteprima . La nuova fuga di notizie, scoperta nei file di Black Ops Cold War , ha rivelato l’icona per il “Nuke Event”. La fuga ha rivelato anche un biglietto da visita, a quanto pare conferma che il tanto atteso evento nucleare è ancora in corso in Warzone , e verrà utilizzato per la transizione della modalità battle royal free-to-play da Modern Warfare a Cold War .
Come forse ricorderai, l’anticipazione originale era che quando Black Ops Cold War sarebbe stato rilasciato , un evento nucleare si sarebbe innescato in Warzone. Tuttavia, questo non è accaduto, ma sembra che finalmente stia cambiando.
La domanda in questo momento è se l’evento accadrà o meno in tempo per la stagione 1 di Black Oops Cold War. La prima stagione di Black Ops Cold War è prevista per il 10 dicembre.
In questo momento, la roadmap della stagione 1 per Black Ops Cold War non include alcun tipo di evento, il che sembra suggerire che se questo evento nucleare accadrà, sarà prima dell’inizio della prima stagione del gioco o dopo di essa. Ed è qui che entrano in gioco le teorie, inclusa quella di Warzone. Questa teoria rileva che la sesta stagione di Modern Warfare e Warzone è stata estesa all’8 dicembre.