Un nuovo rumor di Fortnite ha rivelato che Epic Games si sta preparando ad aggiungere il nuoto subacqueo al gioco battle royale gratuito su PS4, Xbox One , PC , Nintendo Switch e dispositivi mobili. Tuttavia, sembra che la nuova funzionalità di gioco sarà solo temporanea, aggiunta per il nuovo evento live del gioco che si svolgerà questa settimana.
Il rumor arriva dagli ultimi file aggiunti al gioco, che sono stati recuperati da dataminer, come Skin-Tracker, che non solo ha scoperto il riferimento alla nuova funzionalità nei file, ma ha trovato anche l’animazione per esso. Detto questo, per ora, non è chiaro come la funzionalità verrà implementata nel gioco reale, ma al momento non sembra che sarà un’aggiunta permanente.
Come saprai, Fortnite ha aggiunto la possibilità di nuotare alcune stagioni fa, ma non c’è ancora alcuna possibilità di nuotare sott’acqua.
Naturalmente, questo rumor, come qualsiasi altro, dovrebbe essere preso con le pinze. Non sono informazioni ufficiali e mentre le perdite di datamining sono affidabili, a volte le speculazioni e le interpretazioni che circondano una perdita di datamine sono inaccurate e meno affidabili. Per fortuna non dobbiamo aspettare molto per scoprire se i dataminer sono veritieri nelle loro affermazioni poiché l’aggiornamento sta per arrivare. Hai già trovato il lama d’oro di Mida? Ecco come trovarlo.
Fortnite è disponibile tramite PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili. Per maggiori notizie – tra cui rumor e perdite – puoi consultare tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.
Come sempre, non dimenticare di seguirci sul nostro profilo Instagram.