DOOM Eternal è destinato ad arrivare quest’anno attraverso una manciata di piattaforme, e i fan non vedono l’ora di mettere le mani su tutta la gloriosa azione di distruzione di demoni che si profila all’orizzonte. Coloro che hanno familiarizzato con DOOM potrebbero anche essere a conoscenza dei Gore Nests, che sono deliziosi piccoli portali che trasportano i demoni dall’inferno a Marte. Naturalmente, id Software e Bethesda vorranno sicuramente dare un pò di respiro al sequel del DOOM del 2016 , e con l’aspetto di alcuni concept art, hanno fatto proprio questo.
SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK
L’ account ufficiale DOOM su Twitter ha recentemente condiviso un post contenente la concept art di quello che viene chiamato Super Gore Nest. Sembra esattamente come si potrebbe immaginare, con la lava, il sangue, i picchi e praticamente qualsiasi cosa i giocatori vorrebbero vedere in qualcosa chiamato Super Gore Nest.
Guardarla mi fa venir voglia di entrare subito in azione, ma aspetteremo ancora un pò. DOOM Eternal sarà probabilmente uno degli obiettivi principali della presentazione E3 di Bethesda quest’anno, e possiamo solo sperare che sia quando scopriremo la data di rilascio. In ogni caso, prima saremo in grado di entrare e distruggere tutto ciò che si muove, meglio è.
DOOM Eternal è attualmente senza una data di uscita, ma dovrebbe essere lanciato quest’anno per Google Stadia , Nintendo Switch , PC , PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sul gioco in arrivo:
“Prova la combinazione estrema di velocità e potenza mentre ti fai strada attraverso le dimensioni con il prossimo salto in combattimento in prima persona.” Powered by idTech 7 e impostato su una nuovissima colonna sonora a impulsi composta da Mick Gordon, DOOM Eternal ti mette al comando dell’inarrestabile Doom Slayer mentre fai esplodere nuovi e classici demoni con potenti armi in mondi incredibili e mai visti prima. “