Nuova Concept Art per Final Fantasy VII : Remake svelata

Il prossimo remake di Final Fantasy VII , intitolato Final Fantasy VII Remake, di Square Enix ha condiviso alcune nuove concept art che mostrano una prima area del videogioco. Più in particolare, la concept art mostra la Stazione Settore 1 di Midgar come era stata concepita concettualmente prima di essere implementata nel videogioco.

La concept art, che puoi vedere di seguito, è stata condivisa sull’account Twitter ufficiale del videogioco questa mattina. Oltre alla concept art l’account ha anche condiviso uno screenshot in-game del remake in arrivo che mostra la stessa area. Come puoi vedere, la somiglianza non è esattamente 1: 1, ma anche lo screenshot del gioco non è preso dalla prospettiva precisa della concept art.

“Midgar è diviso nei bassifondi che si allineano sopra, e tu viaggi tra loro in treno”, ha twittato l’account. “Anche la stazione è abbastanza ben sorvegliata, come Cloud sta scoprendo …!”

Cosa ne pensi della concept art? Sei in Hype per Final Fantasy VII: Remake? Facci sapere la tua tramite la nostra pagina Facebook o sul nostro Instgram.

Il Remake di Final Fantasy arriverà anche su la prossima generazione di console Playstation. Square Enix ha notato che ogni parte sarà paragonabile per dimensioni ad un gioco indipendente di Final Fantasy . E per coloro che non lo sanno: i giochi di Final Fantasy standalone sono piuttosto grandi, suggerendo che ci vorranno molti anni prima della parte finale di questo remake. Detto questo, la parte più difficile del remake, la fondazione, è finita. Inoltre, vale la pena sottolineare che il gioco ha avuto problemi di sviluppo nella fase iniziale e che in realtà ha spostato gli sviluppatori a Square Enix interno. In altre parole, questo ha certamente gonfiato il processo di sviluppo.

Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura del titolo proprio qui .

Exit mobile version