Una nuova Xbox potrebbe essere appena trapelata con il nome in codice Xbox Keystone. Xbox Series X e Xbox Series S sono state rilasciate nel 2020, che può sembrare un’eternità fa, ma non lo è. La prossima generazione di Xbox non arriverà per molti altri anni, quindi Xbox Keystone non è quello che si pensa, ma potrebbe essere una revisione di Xbox Series X o Xbox Series S simile a Xbox One X e Xbox One S, che erano tecnicamente console Xbox One, ma erano anche macchine completamente diverse allo stesso tempo.
Sfortunatamente, mentre il nome “Xbox Keystone” è trapelato per gentile concessione di alcuni file, è tutto ciò che è trapelato. La fuga di notizie non include alcuna informazione o media sulla console, il che significa che non sappiamo che aspetto abbia e non ne sappiamo nulla. In effetti, è anche possibile che non sia affatto un nome in codice della console. Per quanto ne sappiamo, questo è un accessorio.
Di seguito, puoi verificare tu stesso le prove, per gentile concessione del dataminer Tero Alohen:
Vale la pena notare che mentre la fonte di cui sopra è stata citata in passato in relazione a Microsoft , ciò non nega il fatto che nulla di tutto ciò sia ufficiale. Pertanto, dovrebbe essere preso con le pinze.
L’idea di una nuova console Xbox in lavorazione non è una proposta irragionevole. Ovviamente, Microsoft sta lavorando su un nuovo hardware Xbox.