Una nuova e forse la prossima esclusiva di Xbox Series X|S di Bethesda è trapelata. Alcuni dei prossimi giochi di Bethesda includono Ghostwire: Tokyo, Starfield e Redfall. Detto questo, sembra che questo nuovo gioco non attingerà a nessuna di questa ricchezza di IP.
Quest’anno, Bethesda ha depositato un marchio per qualcosa chiamato “Spyteam”. Nessuno lo sa cosa potrebbe essere, ma sembra essere una nuova IP, e una nuova IP che è in lavorazione da un po’, poiché i suoi marchi possono essere fatti risalire al 2015, il che ovviamente suggerisce che è un progetto ambizioso, visto che ci sono voluti almeno sette anni fino ad ora.
Naturalmente, ci sono molte speculazioni su questo gioco, comprese molte che lo etichettano come “uno sparatutto in terza persona PvPvE online basato su una squadra basato su una grande licenza di fumetti” e lo collegano a Roundhouse Studios. Questa speculazione si basa su annunci di lavoro e, sebbene interessante, è tutt’altro che conclusiva.
Per ora, è difficile sapere cosa pensare di tutto questo. Se è vero che le aziende devono dimostrare l’intenzione di utilizzare quando depositano e rinnovano i marchi, ci sono state anche molte volte nel corso degli anni in cui i marchi sono trapelati e non ne è mai uscito nulla, ed è proprio così che a volte va lo sviluppo del gioco.