A Sony piace tanto rischiare e sperimentare, ecco perché da ormai qualche anno abbiamo al mondo il Playstation VR. Recentemente, il vicepresidente di Sony, Nishino, ha tenuto un intervista in Giappone. Le dichiarazioni di Nishino non sono state molto chiare ma ha fatto intendere che arriverà qualcosa che si adatterà alla next gen. Non si sa se sarà una nuova periferica di PS5 come un nuovo VR o qualcosa di completamente nuovo, resta il fatto che sembra essere molto intrigante.
Nishino on PSVR compatibility on PlayStation 5
— Nibel (@Nibellion) November 10, 2020
"I believe that […] the PS5 will improve the experience"
"I would like to expect the PS5 to have a VR experience that is appropriate for the PS5. I can't comment any further, but I'm looking forward to it (laughs)" pic.twitter.com/eZC2ADFCP2
Anche se l’idea di un nuovo VR di Sony dedicato alla nuova console PlayStation 5 è molto intrigante, bisognerà vedere cosa ne pensa l’utenza. Non tutti hanno colto l’occasione di sperimentare la realtà virtuale di Sony e chi possiede già un visore, non sarà sicuro di rimanere contento di una nuova periferica. Come in molti sanno è una tecnologia abbastanza costosa e chi lo ha preso in passato ha fatto un’investimento. Aspettiamo altre notizie da Sony per saperne di più e con chiarezza.
Fonte: Comicbook