L’amato Shadow of the Colossus per PS2 è stato riportato in vita in modo sorprendente con il remake su PS4 appena uscito, e mentre il remake è in gran parte fedele al titolo originale, è stato scoperto un nuovo segreto nascosto.
Durante un live stream dal canale YouTube PS4Trophies, il canale ha scoperto un oggetto nascosto nel nuovo remake di Shadow of the Colossus di PS4 che è legato a una serie di monete d’oro che sono state scoperte per essere nascoste nel mondo del gioco. Mentre non era chiaro a cosa fossero legate le monete, il flusso ha rivelato che erano collegate a un nuovo oggetto chiamato la Spada di Dormin.
Nello specifico, il flusso ha rivelato che ci sono 79 monete nascoste nel mondo di gioco che i giocatori possono collezionare, e una volta che tutte e 79 sono stati trovati, una camera nascosta può essere trovata nell’area principale del gioco (Il Santuario del Culto) che porta alla Spada.
La Spada di Dormin offre ai giocatori un bonus di attacco molto più grande rispetto ad altri oggetti, anche se apparentemente rallenta la rigenerazione della salute del giocatore mentre è in uso. Emette anche un raggio di oscurità dalla sua lama, a differenza del raggio di luce che brilla dalla spada iniziale che i giocatori hanno durante il gioco.Seguici sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it