Il prossimo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla del titolo introdurrà una serie di nuove impostazioni di difficoltà insieme a diverse correzioni furtive.
In uscita la prossima settimana, l’aggiornamento 1.4.1 del titolo di Assassin’s Creed Valhalla consente ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco in modo più approfondito regolando nuove impostazioni di difficoltà di combattimento, furtività ed esplorazione.
Ubisoft ha affermato che l’aggiornamento includerà anche diverse correzioni progettate per migliorare il rilevamento e i problemi di furtività sociale.
È stato confermato all’inizio di questa settimana che l’aggiornamento 1.4.1 di Assassin’s Creed Valhalla richiederà ai giocatori di scaricare nuovamente l’intero gioco.
Il requisito fa parte di una “ristrutturazione dei dati” che secondo Ubisoft ridurrà significativamente la dimensione del file del titolo su tutte le piattaforme e migliorerà le prestazioni.
Una nuova sfida della community di Assassin’s Creed Valhalla è stata lanciata giovedì, offrendo ai giocatori l’opportunità di sbloccare un tatuaggio di Assassin’s Creed II.
Per completare la sfida Ezio Auditore da Firenze, i giocatori di Valhalla devono eseguire 350.000 omicidi aerei entro il 16 dicembre.