Alcune nuove immagini sono emerse online che sembrano indicare che non è solo il remake di Resident Evil 3: Nemesis un qualcosa di molto reale, ma la gente dovrebbe probabilmente aspettarsi un annuncio presto. Si dice che il gioco, pubblicato per la prima volta nel 1999, stia ricevendo da molto tempo il trattamento del remake, e questa rivelazione è il primo vero sguardo a quelli che sembrano essere i disegni del nuovo gioco.
Le nuove immagini arrivano per gentile concessione di un servizio che fondamentalmente raschia le ultime aggiunte a PlayStation Network . Dato che sono incluse sia una versione americana che giapponese (rispettivamente Resident Evil e Biohazard ), così come la nuova immagine di Resident Evil: Resistance , un videogioco noto e annunciato, tutti i segnali indicano che questo sia tutto reale.
Un remake di Resident Evil 3: Nemesis è in circolazione da qualche tempo , e Capcom sembra stuzzicare un remake ogni tanto. Ha anche senso dato che la società ha già pubblicato remake e remaster di Resident Evil e Resident Evil 2 che sono estremamente popolari. La prossima ovvia voce sarebbe Resident Evil 3 , quindi tutta questa progressione – anche se non annunciata ufficialmente – sembra naturale finora.
Il remake di Resident Evil 3 , se è reale, al momento non ha una data di rilascio. Il remake di Resident Evil 2 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.