Come sappiamo da settimane, Sony ha intenzione di restaurare il suo PlayStation Store. Il nuovo portale sarà pronto a breve e in rete sono spuntate delle nuove immagine di come potrebbe essere. Nel nuovo Store PlayStation sono state rimosse le categorie riguardo giochi di vecchia generazione. Saranno presenti solo titoli PS4 e PS5, alcuni già pronti al pre-order.
Si vocifera che al momento del lancio del PlayStation Store alcune funzionalità come filtri e dimensione dei giochi potrebbero mancare. Sono informazioni importanti che ogni utente dovrebbe sapere. Queste funzionalità potrebbero essere aggiunte nel tempo; in aggiunta sarà chiaro distinguere i giochi nello Store dai contenuti aggiuntivi come DLC e acquisti in app.
Non ci resta che attendere l’uscita di questo nuovo portale e di capire come sfuttarlo al meglio. Sicuramente Sony potrebbe modificarlo con nuovi aggiornamenti e aggiungere sempre più funzioni. Nell’attesa vi consigliamo la lettura dei seguenti articoli su PlayStation 5 sul nostro sito.
Fonte: Resetera